Spedizione e Consegna

Spedizione e Consegna

ATTENZIONE – LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI INFORMAZIONI RELATIVE ALLA SPEDIZIONE E ALLA CONSEGNA

Al momento dell’ordine verificare di avere inserito correttamente tutti i dati:

  • NOME E COGNOME DEL DESTINATARIO: nel caso sul campanello non compaia il nome del destinatario indicare quale compare oppure indicare che il pacco va lasciato in portineria o ad altre persone che lo ritirano;
  • INDIRIZZO COMPLETO: in particolare porre attenzione ad inserire il corretto numero civico e il CAP;
  • EMAIL E NUMERO DI CELLULARE: questi servono sia per ricevere il codice tracking per seguire la spedizione che per essere contattati dal corriere in caso di necessità;
  • Essere sicuri di poter ricevere il pacco all’indirizzo indicato;
  • Nel caso in cui ci fossero esigenze particolari ad esempio spedire presso il proprio posto di lavoro o altre note se non è possibile inserirle al momento dell’ordine contattare il Servizio Clienti.

NEL CASO IN CUI NON VENISSERO SEGUITE LE INDICAZIONI CITATE E IL CORRIERE NON RIUSCISSE A CONSEGNARE PERCHE’ I DATI NON SONO CORRETTI E LA SPEDIZIONE FINISSE IN “GIACENZA”, LA NUOVA CONSEGNA HA UN COSTO E ALBERGEN SRL SI RISERVA DI CHIEDERE IL NUOVO PAGAMENTO DELLA SPEDIZIONE.

Una volta ricevuto l’ordine, controllare IMMEDIATAMENTE che i prodotti siano conformi a quanto ordinato. Nel caso di errore, inviare una e-mail a info@albergen.it

La spedizione dei prodotti acquistati sul sito www.giselmoire.it viene effettuata tramite Corriere GLS.

L’EVASIONE DELL’ORDINE AVVIENE NORMALMENTE IN 7gg A MENO DI PERIODI PARTICOLARMENTE INTENSI COME PROMOZIONI, FESTIVITA’ O SITUAZIONI IMPREVISTE.

Al momento dell’evasione dell’ordine il sistema invia in automatico al cliente una e-mail di avvenuta spedizione.

La spedizione viene presa in carico dal Corriere GLS ogni giorno feriale dopo le ore 12.00. Dal momento in cui la spedizione viene presa in carico da GLS, e la consegna in Italia è prevista in 72 h.

Una volta che la spedizione entra nel sistema, il corriere espresso GLS invia una email all’indirizzo email inserito al momento dell’ordine. Sarà inviata documentazione di spedizione, stato della spedizione e avviso quando sarà prossima la consegna.

All’interno del pacco, sarà presente lo scontrino fiscale.