Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo, così come modificato dal d.Lgs. N.21/2014, è possibile effettuare il reso della merce acquistata, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il pacco deve essere presente in azienda entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del bene acquistato.
Procedura di reso:
- Manda una mail a info@albergen.it specificando nell’oggetto il Numero d’ordine. Nel corpo della mail, indicare:
– NOME
– COGNOME
– NUMERO D’ORDINE
– MOTIVO DEL RESO - Spedisci il pacco all’indirizzo: Albegen srl – via Foria, 106 – 80137 Napoli (NA)
Se usi l’imballo originale, assicurati di staccare o coprire eventuali etichette presenti sullo stesso.
Le spese di spedizione per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente, che potrà scegliere un corriere di sua preferenza per spedire la merce. - Attendi il rimborso: quando il tuo pacco rientrerà alla nostra logistica riceverai una mail per confermarti il rientro. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per finalizzare l’ordine entro 14 giorni a partire dalla data di consegna del reso.
Il reso sarà accettato solo se il prodotto risulta essere integro, non indossato, completo di scontrino fiscale o fattura, e di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:
- il reso potrà applicarsi soltanto se nella scatola verrà allegato lo scontrino fiscale o fattura;
- il reso può essere gestito una sola volta, quindi vanno spediti i prodotti da rendere con il relativo scontrino fiscale e non sarà possibile rendere successivamente nel tempo altri prodotti presenti nello stesso scontrino;
- perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc…).