Informazioni utili sull’acquisto e pagamento
1. Scelta dei prodotti desiderati
2. Riepilogo dei prodotti selezionati (carrello)
3. Pagamento tramite Carta di Credito o Bonifico Bancario (pagamento/checkout)
4. Conferma dell’ordine e pagamento (email)
Durante la fase di pagamento, vi saranno richiesti i dati anagrafici e di spedizione: i dati richiesti sono necessari per potervi contattare e gestire l’ordine. Sarà nostro dovere gestire le informazioni in maniera conforme alle norme di legge vigenti sulla Privacy e qualora venisse richiesto, provvederemo alla loro modifica o cancellazione.
Metodi di pagamento
Carta di Credito
Sono accettate tutte le carte di credito, debito e ricaricabili.
Il pagamento avviene tramite transazione sicura e crittografata (SSL) e certificato dal sistema interbancario. Questo sistema consente di mantenere una protezione totale dei dati della vostra Carta di Credito, come indicato anche dalla apposita icona che compare sul Browser. I dati della vostra carta di credito non saranno mai visualizzati da Albergen srl.
PayPal
E’ disponibile il pagamento per coloro che hanno un conto PayPal. Puoi selezionare questo metodo di pagamento al momento dell’ordine.
Bonifico Bancario
E’ possibile scegliere il metodo di pagamento tramite Bonifico Bancario. Le coordinate per effettuare il bonifico verranno comunicate via email una volta completato l’ordine. L’ordine sarà preso in considerazione dopo l’avvenuto pagamento, per velocizzare gli ordini ti invitiamo ad inviarci ricevuta dell’avvenuto bonifico.
Conferma dell’ordine e prenotazione
A confermare l’invio dell’ordine, verrà visualizzata una pagina riepilogativa dei Vostri dati e dei prodotti selezionati.
Copia dell’ordine sarà inviata alla vostra email.
Spedizione e consegna della merce
Gli ordini vengono preparati e spediti nel più breve tempo possibile, e generalmente ricevuti in 7 giorni lavorativi.
Il trasporto e la consegna sono a cura del corriere GLS (www.gls-italy.com).
Al momento della spedizione riceverete email con codice di tracciatura per conoscere lo stato della spedizione e il giorno di consegna.
- Se sei in possesso del tuo codice di tracciatura, vai sul sito www.gls-italy.com
- Per altre informazioni contattare il Servizio Clienti.
Resi
Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo, così come modificato dal d.Lgs. N.21/2014, è possibile effettuare il reso della merce acquistata, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. Il pacco deve essere presente in azienda entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del bene acquistato.
Procedura di reso:
- Crea la richiesta di reso inviando una email a info@albergen.it ;
- Assicurati di aver inserito lo scontrino fiscale all’interno della scatola. Se utilizzi il pacco originale, copri o stacca l’etichetta di spedizione precedente;
- Spedisci il pacco all’indirizzo: Albegen srl via Foria, 106 80137 Napoli (NA)
- Attendi il rimborso: quando il tuo pacco rientrerà alla nostra logistica riceverai una mail per confermarti il rientro. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per finalizzare l’ordine entro 14 giorni a partire dalla data di consegna del reso.
Il reso sarà accettato solamente in caso di difetto di produzione. Il prodotto deve essere integro, non indossato, completo di scontrino fiscale o fattura, e di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:
- il reso potrà applicarsi soltanto se nella scatola verrà allegato lo scontrino fiscale o fattura;
- il reso può essere gestito una sola volta, quindi vanno spediti i prodotti da rendere con il relativo scontrino fiscale e non sarà possibile rendere successivamente nel tempo altri prodotti presenti nello stesso scontrino;
- perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc…).