Termini e Condizioni di vendita

Informazioni utili sull’acquisto e pagamento

1. Scelta dei prodotti desiderati
2. Riepilogo dei prodotti selezionati (carrello)
3. Pagamento tramite Carta di Credito o Bonifico Bancario (pagamento/checkout)
4. Conferma dell’ordine e pagamento (email)

Durante la fase di pagamento, vi saranno richiesti i dati anagrafici e di spedizione: i dati richiesti sono necessari per potervi contattare e gestire l’ordine. Sarà nostro dovere gestire le informazioni in maniera conforme alle norme di legge vigenti sulla Privacy e qualora venisse richiesto, provvederemo alla loro modifica o cancellazione.

Metodi di pagamento

Carta di Credito
Sono accettate tutte le carte di credito, debito e ricaricabili.
Il pagamento avviene tramite transazione sicura e crittografata (SSL) e certificato dal sistema interbancario. Questo sistema consente di mantenere una protezione totale dei dati della vostra Carta di Credito, come indicato anche dalla apposita icona che compare sul Browser. I dati della vostra carta di credito non saranno mai visualizzati da Albergen srl.

PayPal
E’ disponibile il pagamento per coloro che hanno un conto PayPal. Puoi selezionare questo metodo di pagamento al momento dell’ordine.

Bonifico Bancario
E’ possibile scegliere il metodo di pagamento tramite Bonifico Bancario. Le coordinate per effettuare il bonifico verranno comunicate via email una volta completato l’ordine. L’ordine sarà preso in considerazione dopo l’avvenuto pagamento, per velocizzare gli ordini ti invitiamo ad inviarci ricevuta dell’avvenuto bonifico.

Conferma dell’ordine e prenotazione
A confermare l’invio dell’ordine, verrà visualizzata una pagina riepilogativa dei Vostri dati e dei prodotti selezionati.
Copia dell’ordine sarà inviata alla vostra email.

Spedizione e consegna della merce

Gli ordini vengono preparati e spediti nel più breve tempo possibile, e generalmente ricevuti in 7 giorni lavorativi.

Il trasporto e la consegna sono a cura del corriere GLS (www.gls-italy.com).
Al momento della spedizione riceverete email con codice di tracciatura per conoscere lo stato della spedizione e il giorno di consegna.

  • Se sei in possesso del tuo codice di tracciatura, vai sul sito www.gls-italy.com
  • Per altre informazioni contattare il Servizio Clienti.
Menu