Utilizza la guida corrispondente per trovare la taglia corretta. La conversione è approssimativa, ti serve da supporto per trovare la tua taglia

Tabella delle Taglie

All’interno delle schede prodotto trovi le misure interne (circonferenza).
Contatta il nostro customer service info@giselmoire.it per ulteriori informazioni.

Alcuni prodotti sono confezionati immediatamente dopo il tuo ordine, altri sono imballati e spediti dal nostro magazzino. Puoi verificare se è ancora possibile modificare il tuo ordine contattando il Servizio Clienti.

Non è possibile aggiungere o rimuovere articoli al tuo ordine. È possibile effettuare la cancellazione totale dell’ordine finchè si trova ancora in lavorazione. Puoi verificare se è ancora possibile cancellare il tuo ordine e richiederlo contattando il Servizio Clienti.

E’ possibile scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

  • BONIFICO BANCARIO: E’ possibile inoltrare un ordine selezionando il pagamento con Bonifico Bancario. L’ordine diventerà valido una volta che il pagamento sarà ricevuto, pertanto ti invitiamo ad inviarci copia dell’avvenuto pagamento in modo da velocizzare la spedizione. Se il pagamento non viene ricevuto, dopo 14 giorni l’ordine sarà cancellato e la merce sarà rimessa in vendita. Se hai premura che il tuo ordine sia spedito il prima possibile ti invitiamo ad utilizzare il pagamento con carta di credito.
  • CARTA DI CREDITO: Una volta selezionata la tipologia di carta, è necessario inserire il numero completo della carta di credito o prepagata senza spazi, la data di scadenza, il codice di sicurezza (CVV/CVC) posto sul retro della carta ed il nome e cognome del titolare della carta. Le carte di credito o debito accettate sono Visa, Visa Electron, CartaSi, PostePay, Mastercard e American Express. L’importo dell’ordine verrà bloccato sulla carta ed addebitato unicamente alla fatturazione dell’ordine. In caso di cancellazione totale o parziale dell’ordine, l’importo bloccato verrà automaticamente rilasciato. Le tempistiche di sblocco possono variare a seconda dell’istituto di credito emittente la carta utilizzata.
  • PAYPAL: E’ necessario accedere al proprio conto PayPal per procedere con il pagamento e validare l’indirizzo di spedizione. In base alla scelta del cliente, l’importo sarà addebitato sulla carta di credito legata al conto PayPal o direttamente sul saldo del tuo conto.

Non è possibile aggiungere un codice promozionale dopo che hai inviato l’ordine.

Una volta che il tuo ordine verrà spedito, riceverai dal corriere una mail di conferma con tutti i dettagli e con il numero di tracciamento, tramite il quale potrai seguire la spedizione.

Le tempistiche di spedizione indicate sono di 7 giorni lavorativi e sono valide dal momento in cui l’ordine viene affidato al corriere. Ti preghiamo di considerare che fattori esterni come ritardi postali o dei corrieri, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse o l’impossibilità ad accedere all’indirizzo indicato, possono influire sulla puntualità della consegna.

Il reso sarà accettato solamente in caso di difetto di produzione. Il prodotto deve essere integronon indossato, completo di scontrino fiscale o fattura, e di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

  • il reso potrà applicarsi soltanto se nella scatola verrà allegato lo scontrino fiscale o fattura;
  • il reso può essere gestito una sola volta, quindi vanno spediti i prodotti da rendere con il relativo scontrino fiscale e non sarà possibile rendere successivamente nel tempo altri prodotti presenti nello stesso scontrino;
  • perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc…);

Le spese di spedizione per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente.

In caso di recesso il Cliente dovrà reinviare a sue spese i prodotti a Albergen srl entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, assicurandosi di reinserire all’interno del pacco lo SCONTRINO FISCALE.

Per i pacchi provenienti dall’Italia l’indirizzo di spedizione è il seguente: Albergen srl via Foria, 106 80137 Napoli (NA)

Procedura di reso:

  1. Crea la richiesta di reso inviando una email a info@albergen.it ;
  2. Assicurati di aver inserito lo scontrino fiscale all’interno della scatola. Se utilizzi il pacco originale, copri o stacca l’etichetta di spedizione precedente;
  3. Spedisci il pacco all’indirizzo: Albegen srl via Foria, 106 80137 Napoli (NA)
  4. Attendi il rimborso: quando il tuo pacco rientrerà alla nostra logistica riceverai una mail per confermarti il rientro. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per finalizzare l’ordine entro 14 giorni a partire dalla data di consegna del reso.
Guida alle Taglie
EU/IT UK US FR-SP GER RU PIEDE (cm)
35 2 5 36 35 35 22,65
35.5 2 1/2 5 1/2 35,5 35.5 35.5 22,95
36 3 6 37 36 36 23,25
36.5 3 1/2 6 1/2 37,5 36.5 36.5 25,55
37 4 7 38 37 37 23,95
37.5 4 1/2 7 1/2 38,5 37.5 37.5 24,25
38 5 8 39 38 38 24,65
38.5 5 1/2 8 1/2 39,5 38.5 38.5 24,95
39 6 9 40 39 39 25,25
39.5 6 1/2 9 1/2 40,5 39.5 39.5 25,55
40 7 10 41 40 40 25,95
40.5 7 1/2 10 1/2 41,5 40.5 40.5 26,25
41 8 11 42 41 41 26,65
CHIUDI